Quanto siete attente alle nuove tendenze beauty? Se alle ultime sfilate di New York abbiamo assistito a manicure che somigliano a opere d’arte, dobbiamo aspettarci grande fantasia anche per la moda spose 2019. Come sapete, ormai, il mondo dei matrimoni va di pari passo con quello della moda e per carpire le ultime tendenze bisogna sempre osservare.
Il trend manicure all’ultima New York Fashion Week
La New York Fashion Week è forse l’evento di moda più importante dell’anno, il luogo da cui vengono lanciate le ultime tendenze. L’occhio è caduto sulle nail art, che hanno accompagnato i look in passerella. Possiamo dire che le tendenze sono davvero futuristiche, con applicazione preziose e colori gioiello. Vero potere alle unghie, possiamo affermare.
Le proposte sono quelle di colori brillanti e applicazione di perle e swarovski. In contrapposizione a questi design così opulenti, hanno sfilato mani in stile black and white.

Trend manicure 2019 per le future spose
Se i trend della moda influiscono sui matrimoni, come dovrà essere la manicure delle future spose? Le vostre unghie dovranno avere un aspetto quanto più naturale possibile, senza però rinunciare alle decorazioni. Le nuances più adatte per un bridal look sono il rosa baby o il bianco. Questo genere di colori vanno bene anche per unghie corte.
Volete decorarle? Un effetto elegante si può ottenere con applicazione in oro o in argento.

Trend manicure: occhio allo stile del vostro bridal look
Nonostante le tendenze, dovete sempre essere coerenti con il vostro stile. Il bridal look va scelto in base alla stagione, la location e il periodo delle nozze.