Chiara Ferragni ha aperto la strada per quella che sarà una delle prossime tendenze per le future spose. Non solo un addio al nubilato al mare, ma un vero e proprio evento dove ogni dettaglio è curato nel minimo dettaglio. Questo trend ha già un hashtag che lo identifica, che ci suggerisce come sarà il futuro dell’addio al nubilato.
#teambride: un hashtag che comunica l’evento
La futura sposa ha la sua squadra, o “socialmente parlando” #teambride dove tutti sono orgogliosi di farne parte. Se la fashion blogger italiana più famosa nel mondo è volata fino a Ibiza per festeggiare, le amiche della sposa potranno scegliere una nuova meta magari tutta italiana. Ma non è questa la novità, quanto quella di pensare anche al look della futura sposa e del suo team.
Il kit perfetto dell’addio al nubilato
Per un addio al nubilato amare che si rispetti, ci vuole anche la mise adatta. Costume bianco, magari con su la scritta proprio #teambride oppure un tshirt personalizzata. Oltre al look da indossare, ci sono gli accessori a cui pensare. Immancabile il velo con cui la sposa deve andare in giro, ma la tendenza vuole che anche il team abbia la sua riconoscibilità. Al via braccialetti, fermagli, shopper che seguano il file rouge dell’evento.
#Teambride al Cumeja
Se amate il mamamare e, magari il ricevimento si svolgerà proprio nella location mama in stile mediterraneo, potete anche non allontanarvi troppo. Il Cumeja Beach Club & Hotel può essere un’ottima base per organizzare il vostro addio al nubilato. Gli ospiti della struttura possono usufruire di servizi come il Sunset Beach Cocktail per festeggiare l’aperitivo al tramonto. Oppure, organizzare escursiorni davvero uniche.