Maria e Vittorio 21 aprile 2018

mamamare / Storie  / Maria e Vittorio 21 aprile 2018

Maria e Vittorio 21 aprile 2018

mamamare ha aperto da poco le sue porte ai futuri sposi. Non perdiamo occasione di ringraziare tutti quelli che hanno scelto di sposarsi al mamamare in questo 2018 e le parole che ci rivolgete danno un senso al nostro lavoro. Vi avevamo promesso l’altro lato di mama e anche nella nostra nuova location in stile mediterraneo siamo sempre attenti a ogni dettaglio.

Grazie a Maria e Vittorio, sposi al mamamare il 21 aprile 2018. Condividiamo le vostre parole perché siamo grati di quello che facciamo per ognuno di voi.

“21/4/2018 che dire…son passati 4 giorni da quel meraviglioso giorno dove abbiamo coronato in nostro sogno…!Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine! Non potevamo fare scelta migliore, location a dir poco stupenda e staff al top!Vogliamo ringraziare il direttore Salvio ,ma soprattutto Nika e Diego per essere stati la nostra ombra, e per aver reso indimenticabile il nostro giorno, curato nei minimi dettagli!
Grazie per la vostra disponibilità, professionalità e dell’amore che mettete nel vostro lavoro, siete persone fantastiche.
Voglio ringraziare di vero cuore il mio wedding planner Francesco De Mauro eventi di classe per la sua professionalità e bravura, grazie a te per aver avuto tanta pazienza e per avermi rassicurata nei momenti di ansia e tensione! Grazie al tuo mitico staff  per aver reso chiesa e location un vero incanto!
La sala era strepitosa, bellissima, fine, elegante. Hai reso il mio giorno ancor più elegante e sofisticato e hai trasformato la mia favola in realtà! Siete il top.
Un grazie va al maestro Elpidio e al suo staff per averci fatto da colonna sonora nel nostro giorno più importante, tutto impeccabile e bella musica! I nostri invitati si sono divertiti molto e abbiamo avuto tanti complimenti, grazie ancora!
Concludo col dire…mi risposerei altre 100 mila volte ,e sceglierei sempre e solo voi!!! Grazie Maria e Vittorio  #ChiSiAMaMama”

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare