Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Sorprendere gli invitati al matrimonio: 3 articoli da rileggere

martedì 22 Dicembre 2020 | Blog

Il matrimonio non è una giornata memorabile solo per gli sposi ma anche per gli invitati. Ecco perché è sempre più importante arricchire l’evento di tanti momenti esclusivi per farli sentire speciali. Come? Abbiamo raccolto 3 articoli interessanti da rileggere per scoprire i nostri consigli su come sorprendere i vostri ospiti al matrimonio. 

Wedding favors per gli invitati al matrimonio

I wedding favors provengono direttamente dagli Stati Uniti d’America e stanno diventando sempre più trendy anche nel nostro paese. Li potremmo definire come delle “coccole” che gli sposi riservano ai loro invitati nel giorno delle loro nozze, sotto forma di piccoli gadget da portare con sé, anche come ricordo di questa occasione speciale. 

Leggete il nostro articolo sui wedding favors per saperne di più

Matrimonio con invitati che vengono da fuori: 4 cose da sapere

Avete parenti che vivono in un’altra città, amici che risiedono all’estero, familiari del futuro sposo o sposa che abitano in un’altra regione? Oppure avete deciso di organizzare un destination wedding, ovvero un matrimonio che si terrà in una location lontana dal vostro luogo di origine, da festeggiare insieme a tanti ospiti provenienti da altre località?

Scoprite qui come organizzare l’accoglienza dei vostri invitati

Matrimonio in spiaggia: 5 idee per stupire i vostri invitati

Se avete scelto la spiaggia per il vostro matrimonio, magari proprio quella del Mamamare, è già un buon punto di partenza per offrire a tutti un’esperienza più dinamica. Ma se desiderate stupire gli ospiti con dettagli insoliti e originali, vi diamo 5 idee per arricchire il vostro wedding day.

Leggete il nostro articolo per sorprendere i vostri invitati