Come festeggiare l’anniversario di matrimonio: 3 idee romantiche

mamamare / Senza categoria  / Come festeggiare l’anniversario di matrimonio: 3 idee romantiche

Come festeggiare l’anniversario di matrimonio: 3 idee romantiche

Anniversario di matrimonio come festeggiarlo

L’anniversario di matrimonio è un evento molto importante per tutte le coppie e che andrebbe sempre festeggiato, perché è il modo migliore per ricordarsi quanto sia saldo il proprio amore, anche se si è sposati da molti anni, ed è una splendida occasione per ricordare i momenti più romantici del giorno delle nozze. Ma come si celebra al meglio un anniversario di matrimonio? Sicuramente insieme, ma anche in famiglia, magari con parenti o amici più stretti. Vi suggeriamo 3 idee per trascorrerlo in modo sorprendente e indimenticabile.

Una cena in riva al mare

Tra le idee più diffuse su come festeggiare un anniversario di nozze c’è la classica cena romantica. Se vi siete sposati in estate, potrete cogliere l’occasione per cenare all’aperto, magari in spiaggia, a lume di candela, assaporando pietanze esclusive dal gusto mediterraneo. Un suggerimento? Il ristorante à la carte di Cumeja, la struttura situata accanto al Mamamare, dove potrete vivere il lusso di una cena in riva al mare, coccolati da un servizio impeccabile e un menù ricco di prelibatezze.

Un soggiorno in un luxury hotel

Se il vostro anniversario di nozze si celebra a ridosso del weekend perché non approfittarne e regalarvi una mini-vacanza esclusiva immersa nei comfort? Anche in questo caso vi suggeriamo il Luxury Hotel di Cumeja, con le sue camere eleganti e accoglienti, arredate in stile mediterraneo e pensate per accogliervi senza rinunciare a nessun comfort e dotate di tutti i servizi necessari a soddisfare ogni esigenza.

In una spa, tra benessere e relax

Se siete una coppia amante del benessere e del relax, potrete pensare di trascorrere una giornata o qualche giorno in una spa, dove potrete vivere esperienze emozionali e trattamenti speciali per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Se siete convinti che il modo di celebrare il vostro anniversario di nozze sia questo, cogliete l’opportunità offerta dal Cumeja. La sua esclusiva spa propone ai propri ospiti l’innovativa formula del private wellness: tutti gli ospiti, infatti, avranno a disposizione due confortevoli private SPA attrezzate con sauna, bagno turco, area massaggi e cromoterapia. E per vivere un’intensa esperienza di coppia, potrete scegliere la Suite Spa, ovvero la spa direttamente in camera, dotata di sauna, bagno turco e idromassaggio.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare