Siamo a ridosso di San Valentino, quale occasione migliore per parlare di amore e di matrimonio. Alcune di voi potrebbero ritrovarsi nel bel mezzo di una proposta di matrimonio e alle prese con la scelta della location per festeggiare il lieto evento e altri dettagli.
L’organizzazione di un matrimonio inizia almeno dodici mesi prima della data. Per iniziare i preparativi bisogna, come prima cosa, fissare alcuni punti fermi per non procedere a tentoni durante i mesi che anticipano le nozze.
Il primo passo è la data.
Per fissare il grande giorno dovete chiedervi quale stagione preferite. Anche l’inverno è stato sdoganato come periodo ideale per vivere il giorno del matrimonio. Mamamare è la location sul mare dove è possibile sposarsi in qualsiasi stagione dell’anno, per vivere il beach wedding quando volete.
La scelta della location
Una volta fissata la data parte la ricerca della location. Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare. Una location immersa in uno scenario mediterraneo per accogliere
i tuoi ospiti in qualsiasi periodo dell’anno. Per un perfetto matrimonio in stile mama, al mamamare è la location dove ogni ambiente è pensato per accogliere un momento del ricevimento nelle sale interne ed esterne dal fascino mediterraneo, ma con quel tocco di eleganza e raffinatezza che desideravi. Per un indimenticabile banchetto nuziale vista mare.
Seguire le tendenze dell’anno
I matrimoni 2020 e 2021 saranno caratterizzato da un colore dominante, il Classic Blue Pantone dell’anno. Sul colore del 2020 trovate qui i nostri consigli.