Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Organizzare un matrimonio: ecco da dove iniziare

giovedì 13 Febbraio 2020 | Blog

Siamo a ridosso di San Valentino, quale occasione migliore per parlare di amore e di matrimonio. Alcune di voi potrebbero ritrovarsi nel bel mezzo di una proposta di matrimonio e alle prese con la scelta della location per festeggiare il lieto evento e altri dettagli.

L’organizzazione di un matrimonio inizia almeno dodici mesi prima della data. Per iniziare i preparativi bisogna, come prima cosa, fissare alcuni punti fermi per non procedere a tentoni durante i mesi che anticipano le nozze.

Il primo passo è la data. 

Per fissare il grande giorno dovete chiedervi quale stagione preferite. Anche l’inverno è stato sdoganato come periodo ideale per vivere il giorno del matrimonio. Mamamare è la location sul mare dove è possibile sposarsi in qualsiasi stagione dell’anno, per vivere il beach wedding quando volete.

La scelta della location

Una volta fissata la data parte la ricerca della location. Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare. Una location immersa in uno scenario mediterraneo per accogliere

i tuoi ospiti in qualsiasi periodo dell’anno. Per un perfetto matrimonio in stile mama, al mamamare è la location dove ogni ambiente è pensato per accogliere un momento del ricevimento nelle sale interne ed esterne dal fascino mediterraneo, ma con quel tocco di eleganza e raffinatezza che desideravi. Per un indimenticabile banchetto nuziale vista mare. 

Seguire le tendenze dell’anno

I matrimoni 2020 e 2021 saranno caratterizzato da un colore dominante, il Classic Blue Pantone dell’anno. Sul colore del 2020 trovate qui i nostri consigli.