Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Mamamare realizza il tuo sogno di un matrimonio al mare

giovedì 29 Marzo 2018 | Blog, Ispirazioni

Tra pochi giorni, subito dopo Pasqua, inaugureremo la stagione dei matrimoni al mamamare. Dal 2018 mama inaugura un nuovo modo di vivere il matrimonio: stile mediterraneo. Cosa significa stile mediterraneo? Vuol dire vivere non il classico ricevimento sul mare, ma un mix unico di eleganza e leggerezza. L’eleganza e la raffinatezza che hanno fatto di mama casa in campagna una delle location per matrimoni più amate dagli sposi della Campania, si fondono con il panorama unico e ancora incontaminato della duna domitia. In questo scenario si colloca mamamare, che permetterà a chi ha sempre cercato una location al mare di coronare il proprio sogno e a chi vuole celebrare il rito sulla spiaggia di esaudire il proprio desiderio.

mamamare, bellezza mediterranea

Sullo sfondo della bellissima duna domitia gli sposi che amano il mare potranno celebrare il rito civile sulla spiaggia e poi festeggiare nei bellissimi ambienti del mamamare. La festa inizia del suggestivo dehor, nei pressi della piscina. Qui gli invitati attendo gli sposi dopo la celebrazione del matrimonio e sono coccolati dallo staff del mama. La festa si sposta nella bellissima Sala delle Dune, che affaccia sul mare ed è un incanto all’ora del tramonto, quando il sole pian piano scende sul mare irradiando il cielo di sfumature rosa. Infine, c’è il taglio della torta nuziale e ci si sposta di nuovo tutti nel dehor o nel Giardino della Piscina illuminati dai fuochi d’artificio.

Chi si ama, mama: anche al mamamare

Se il matrimonio al mare è quello che hai sempre desiderato, mamamare è la location per matrimoni che realizzerà il tuo sogno.