Oggi i biglietti di ringraziamento viaggiano sul web. Le parole diventano byte ma non per questo sono meno sentite, soprattutto se si tratta di quelle dei nostri sposi che sanno far vibrare le corde dei nostri cuori. Grazie a Clemente e Tonia, sposi al mamamare il 28 aprile, per le vostre bellissime parole, voi siete una di quelle coppie che ci ha scelto a scatola chiusa e noi siamo davvero felici di aver realizzato il vostro sogno.
Non c’è cosa più gradevole di vincere una scommessa! E noi scegliendo questa struttura a “scatola chiusa” abbiamo azzeccato la scommessa più fortunata della nostra vita! Troppo banale puntare solo sulla bellezza del posto, il romanticismo dei colori che si sviluppa nel corso della giornata! Per nulla scontato il servizio, impeccabile!
Fin dal primo momento siamo stati avvolti da un calore quasi familiare… ci siamo sentiti “a casa”… Grazie a Salvio che ci ha seguiti nella strutturazione del menú, che ha lasciato tutti senza parole!
Grazie a Diego, attento alle esigenze di tutti gli ospiti.
A Nika,che ci ha supportati nell’organizzazione dell’evento occupandosi di un allestimento elegantissimo!
Infine non possono mancare i ringraziamenti a tutto lo staff, la cui professionalità ha reso tutto perfetto!
A rendere i luoghi belli sono le persone… e voi rendete quel piccolo angolo di Baia Domizia più bello della costa Smeralda!
Buona vita!Clemente&Tonia 28-04-2018