Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Mamamare experience: scopri il matrimonio in stile mediterraneo

giovedì 2 Luglio 2020 | Blog

Se amate il mare e la spiaggia e desiderate che questi scenari siano il suggestivo sfondo per il vostro matrimonio non c’è dubbio: mamamare è la location perfetta per voi. Sullo splendido litorale domizio, a poca distanza da Napoli e Caserta, questa location realizza il vostro sogno di sposarvi in riva al mare. Tra ambienti trendy ed esclusivi, sale interne ed esterne dal fascino mediterraneo, con un inconfondibile tocco di eleganza e raffinatezza.

Non c’è nulla di più romantico di un ricevimento che si svolge a pochi passi dalla spiaggia, tra la brezza che accarezza i capelli, lo sguardo che si perde verso l’orizzonte, e le magiche sfumature del tramonto. Pensate a come saranno felici i vostri invitati di poter trascorrere una giornata indimenticabile in un’atmosfera da vacanza, per condividere insieme a voi i momenti più importanti di sempre.

Ma cosa rende unico il matrimonio in stile mediterrano firmato mamamare? Nella nostra location ogni ambiente è pensato per farvi vivere un momento della cerimonia e del ricevimento, trasformandolo in un ricordo unico, ricco di emozioni.

Quali sono le tappe del ricevimento di nozze da mamamare? Come si vive l’esperienza di un matrimonio dalle atmosfere mediterranee? Ve lo raccontiamo in questo nostro articolo.

 

Il rito civile nel Giardino della Spiaggia

Da mamamare si può vivere l’emozione di pronunciare il Sì più importante della propria vita in riva al mare, celebrando il rito civile nel suggestivo Giardino della Spiaggia, perfettamente incastonato nel paesaggio naturale della duna domitia.
Il luogo perfetto per scambiarsi le promesse, cullati dal romantico suono delle onde e i magici colori del tramonto.

L’aperitivo di benvenuto a bordo piscina

Il ricevimento inizia con un rilassante aperitivo nel Dehor a bordo piscina, dove gli ospiti potranno attendere l’arrivo degli sposi. Un ambiente trendy ed elegante, arredato con poltroncine e divanetti, a cui si può accedere sia dalla spiaggia sia dalle sale interne, dove gli invitati saranno coinvolti in un viaggio tra sapori e profumi inebrianti, sorseggiando cocktail e degustando stuzzichini.

Il gran buffet nella Sale dell’Alchimia

Prima di guidare gli ospiti nelle sale adibite al pranzo o alla cena, c’è un altro momento importante: quello del gran buffet, uno speciale percorso degustativo. Da mamamare si tiene nelle Sale dell’Alchimia, arredate con cura ed eleganza e da cui si può ammirare il rilassante e sorprendente scenario esterno, lasciando correre lo sguardo verso la bellezza dell’orizzonte.

Pranzo o cena nella Sala delle Dune

Dopo il gran buffet si giunge al cuore del ricevimento: il momento del pranzo o della cena. La Sala delle Dune è il luogo che ospita il momento conviviale, dove gli ospiti saranno coccolati dal personale mamamare e deliziati dalle prelibatezze dello chef.

Una sala vetrata con una spettacolare vista sul mare e sulla spiaggia dove potrete assaporare le prelibatezze dello chef, tra pietanze tipiche del territorio e piatti che esprimono le contaminazioni culinarie del Mediterraneo.

Il taglio della torta e il brindisi

Il gran finale di ogni matrimonio è il più emozionante, perché gli sposi sono gli assoluti protagonisti. Da mamamare lo rendiamo ancora più romantico ambientando il taglio della torta e il brindisi in un’atmosfera magica e suggestiva. I luoghi pensati per questi momenti simbolici sono due: il dehor a bordo piscina e il giardino della spiaggia, da dove si possono anche ammirare i fuochi d’artificio, per rendere l’atmosfera ancora più magica.

 

SEI PRONTA A ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO IN STILE MEDITERRANEO DA MAMAMARE?
CONTATTACI !