Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Island Style: lo stile perfetto per un matrimonio al Mamamare

giovedì 4 Giugno 2020 | Blog

 Una lunga distesa di sabbia, il luccichio del mare, il dolce rumore delle onde, i colori del tramonto, la dolce brezza che accarezza i capelli. Non è difficile capire perché mole coppie scelgono lo stile marino per il giorno del loro matrimonio, proprio per far vivere ai loro ospiti momenti indimenticabili in questi scenari da sogno, a pochi passi dal mare.

Il mamamare è la location perfetta dove organizzare un romantico beach wedding in stile mediterraneo, grazie ai suoi ambienti trendy e informali e la sua vicinanza alla spiaggia. Un luogo magico e suggestivo, dove la brezza leggera soffia anche nelle giornate più calde e dove anche in inverno si può provare l’emozione di trascorrere il giorno più importante della propria vita circondati da un incredibile scenario, con la sensazione di trovarsi su un’isola deserta, lontana dal mondo reale.

Grazie alla nostra wedding planner Carla Diana vi diamo alcuni consigli su come organizzare un matrimonio Island Style, perfetto per gli scenari di mamamare.

Allestimenti e decorazioni

Ogni dettaglio dovrà essere ispirato alla natura che circonda la location, quindi al mare, alla sabbia e alla meravigliosa sensazione di relax che tutto ciò trasmette. Si potrà creare una continuità tra gli allestimenti e i dettagli di design già presenti negli arredi, utilizzando materiali come la corda spessa, pietre levigate dalla salsedine, conchiglie, spago e vetri ondulati.

Idee per gli invitati

L’Island Style si presta anche all’allestimento di corner che metteranno i vostri invitati a loro agio in questa location così particolare, aiutandoli a vivere una giornata comoda e spensierata: pensiamo a un corner di espadrillas, di infradito, di ventagli personalizzati, o di cappellini di paglia intrecciata, allo stesso tempo molto chic ma anche utili.

Composizioni floreali

Per le composizioni floreali si può optare per fiori dalle nuances azzurre naturali, come le ortensie, i delphinum e i lisanthus.

I temi per un matrimonio marino

L’Island Style può ispirare tantissimi temi per personalizzare il vostro evento, rendendolo davvero unico. Potreste scegliere i testi delle canzoni che più amate sul mare, un’idea perfetta per il tabelau de mariage. Oppure potrete ispirarvi alle romantiche isole greche, agli elementi della fauna marina o alle località mediterranee della penisola sorrentina.

 

SEI INTERESSATA ALL’ISLAND STYLE PER IL TUO RICEVIMENTO?
CONTATTACI ! NON VEDIAMO L’ORA DI ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO DA MAMAMARE!