Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Il matrimonio firmato mamamare: i 5 articoli più letti del 2020

martedì 22 Dicembre 2020 | Blog

Il 2020 sta per concludersi e le vacanze di Natale sono un’ottima occasione per rileggere alcuni articoli del blog di Mamamare, soprattutto se desiderate organizzare un matrimonio in riva al mare nella nostra splendida location. Per scoprire gli argomenti che i nostri lettori preferiscono, abbiamo selezionato i 5 articoli più letti sul nostro blog nel 2020. Tra i topic più interessanti ci sono: un wedding day che ci ha emozionato particolarmente, il nostro percorso d’amore raccontato da Cira Lombardo, e le modalità per accogliere al meglio gli invitati.

Siete curiosi? Ecco la nostra classifica!

Matrimonio boho chic in spiaggia: il wedding day di Martina e Marco

Nel mese di settembre 2020 c’è stato un matrimonio che ci ha fatto davvero sognare. Stiamo parlando delle nozze di Martina e Marco che hanno scelto di organizzare un ricevimento di nozze in spiaggia molto emozionante, in stile boho chic. A progettarne in tutti i dettagli è stata la nostra resident wedding planner Carla Diana che è riuscita a creare, negli straordinari spazi del mamamare, un allestimento che ha trasmesso la storia dei suoi protagonisti – gli sposi – raccontandone la personalità e il carattere attraverso colori, materiali, decorazioni.

Leggete qui i particolari del wedding day di Martina e Marco

Cira Lombardo racconta il percorso del matrimonio in stile mamamare

Un altro articolo molto apprezzato riguarda la celebre wedding planner Cira Lombardo che racconta in un video il percorso d’amore in stile mediterraneo. I suoi consigli sono molto preziosi per le coppie di sposi che scelgono questa suggestiva location per il loro giorno più speciale.

Leggete qui il percorso di mamamare raccontato da Cira Lombardo

Matrimonio con invitati che vengono da fuori: 4 cose da sapere

L’ospitalità da riservare agli invitati è sempre più importante, soprattutto se arrivano da fuori. Lo dimostra l’attenzione che gli sposi hanno nei loro confronti, desiderando di progettare per loro un’esperienza sempre più esclusiva e indimenticabile. In un nostro articolo abbiamo indicato i nostri suggerimenti su come organizzare questa particolare tipologia di accoglienza.

Scoprite qui 4 cose utili da sapere sull’ospitalità per gli invitati che arrivano da fuori

Matrimonio in inverno in riva al mare

Anche nel 2020 uno degli articoli più letti del nostro blog è quello sul matrimonio a dicembre in spiaggia, che corrisponde ancora al desiderio di molti futuri sposi di organizzare il matrimonio in inverno una location in riva al mare.

Al mamamare al fascino dello scenario mediterraneo si unisce quello delle decorazioni natalizie che valorizzano la nostra location.

Leggi qui come organizzare il tuo matrimonio d’inverno al mamamare

3 temi di grande tendenza per il tuo matrimonio 2020

Uno degli articoli più letti riguarda i temi di tendenza per i matrimoni 2020 che, vi possiamo assicurare, saranno molto diffusi anche per i matrimoni 2021.

Vi diamo utili consigli per organizzare: la cerimonia in spiaggia, in perfetto stile mediterraneo, il matrimonio ecosostenibile e uno spettacolare ricevimento serale.

Scoprite qui i 3 temi di tendenza