Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

Groom Style per un matrimonio al mare

venerdì 6 Aprile 2018 | Blog, Ispirazioni

Parliamo spesso della sposa quando vi ispiriamo per il vostro matrimonio, ma negli ultimi anni anche lo stile dello sposo – da molti denominato Groom Style – ha il suo perché. Anche gli sposi vogliono apparire, nonostante gli occhi siano puntati sull’altra metà della mela. La sposa è l’assoluta protagonista del giorno del matrimonio, ma anche lo sposo fa la sua parte.

In questo post proviamo a ispirarvi per un groom style per un matrimonio al mare, magari in stile mediterraneo al mamamare.

Groom Style: l’abito dello sposo

Alla domanda come mi vesto? molti futuri sposi potrebbero rispondere non con il classico abito blu scuro o nero. Se queste due opzioni restano ancora le preferite da molti, c’è una nuova moda che imperversa tra i futuri sposi: abito chiaro e tessuti leggeri. Per un matrimonio sul mare il grog style può essere più informale, prediligendo colori chiari e tessuti leggeri come il lino. Unico accorgimento: coordinatevi con la sposa, perché due stili differenti potrebbe essere un pugno nell’occhio.

Boutonniere mon amour

Non a tutti i ragazzi piacciono i fiori, ma se il vostro è un matrimonio in stile mediterraneo potreste convincere lo sposo a indossare una boutonniere dal modo green ma non floreale. Ormai sono bellissime anche le composizioni create con foglie come ulivo rosmarino, salvia, rusco, eucalipto, solo per citarne alcune. Se la boutonniere è coordinata con il bouquet della sposa e gli altri allestimenti floreali del matrimonio il risultato è davvero unico.

Barba e baffi per uno stile hipster

Da alcuni anni gli sposi hanno sdoganato la barba per il giorno del matrimonio. Tutto è iniziato con la moda hipster e, adesso, anche se questa moda è un po’ superata gli sposi con barba e baffi sono sempre di più. Anzi la cura della barba è diventata quasi un’arte e possiamo compararla con la scelta della pettinatura da parte della sposa.

Insomma il groom style è trendy e sempre più ricercato, anche gli sposi seguono le mode. Per un matrimonio in riva al mare vi aspettiamo al mamamare.