Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

3 cose da fare il giorno dopo le nozze

giovedì 21 Giugno 2018 | Blog

Se il matrimonio in riva al mare può evocare atmosfere di vacanza, per gli sposi non è sempre così. Si arriva al giorno delle nozze felici, ma provati. Per cui il giorno dopo – per dirlo all’americana the day after – è quello dell’incredulità e della realizzazione. Incredulità perché non vi sembrerà vero di essere marito e moglie; realizzazione di aver vissuto un evento importante.

Il giorno dopo le nozze è il primo giorno della vostra nuova vita, quello in cui potrete prendervela comoda dopo le corse per completare gli ultimi preparativi. Ecco 3 cose da fare il giorno delle nozze e godervi la vostra nuova vita da sposati.

 

Dolce far niente

Esatto! Il primo giorno da sposati è quello in cui potete rilassarvi. Il giorno dopo le nozze è quello del risveglio lento, della colazione a letto e delle coccole. Finalmente siete soli e non c’è nessuno a disturbarvi. Il giorno dopo le nozze al mamamare il relax è targato Cumeja, la struttura alberghiera targata mama. Al Cumeja vi risveglierete in una delle nostre accoglienti suite e potrete godervi il mare nel beach club, dove confortevoli ombrelloni in paglia africana vi aspettano per stare in spiaggia fino al tramonto, con servizio spiaggia e il beach bar a pochi passi.

 

cumeja beach club

cumeja beach club

 

Ringraziare

Il giorno dopo è quello dei ringraziamenti a chi ha lavorato per rendere il vostro matrimonio un giorno perfetto e tutti quelli che hanno partecipato al ricevimento. Potete ringraziare in tanti modi, con un bigliettino scritto o con un messaggio. Se siete molto social potete ringraziare tutti pubblicamente con un post o un selfie. L’importante non è il canale, ma il messaggio perché non siete stati soli nel vostro giorno più bello.

 

Prepararvi al viaggio di nozze

È tempo di altri preparativi, quelli per il viaggio di nozze. Non sempre capita di partire subito dopo il matrimonio, però c’è sempre quella tappa intermedia che anticipa la bellezza e la leggerezza della luna di miele. Il giorno dopo il matrimonio, una volta chiuso l’abito nella sua preziosissima custodia e una volta sistemato tutto il resto, è tempo di fare i bagagli e continuare i festeggiamenti. Che si tratti di un viaggio intorno al mondo oppure di un breve week end, che anticipa il viaggio di nozze, preparate la valigia e i documenti e partite.

 

Il giorno dopo il matrimonio forse è il più bello solo dopo il ricevimento, godetevelo e trascorretelo come più amate. Se dovete ancora affrontare le nozze, le location mama sono la cornice ideale per vivere il giorno del matrimonio. Chi si ama, mama.