Lo ammettiamo, i protagonisti indiscutibili del matrimonio sono gli sposi, ma anche gli ospiti sono importanti. Ogni coppia, infatti, spera che il ricevimento organizzato con cura in ogni dettaglio sia coinvolgente e divertente, composto da momenti emozionanti e indimenticabili per ogni invitato. In questo articolo trovate una raccolta di 4 articoli da rileggere per rendere il giorno del matrimonio speciale per gli invitati.
4 modi per rinfrescare un matrimonio estivo e sopravvivere al caldo
Organizzare un matrimonio in estate può essere meraviglioso. Le giornate che si allungano, il sole che illumina gli ambienti esterni e le sale interne della location scelta, i colori di abiti e accessori che si fanno più vivaci e brillanti. Tutto perfetto, se non fosse per le temperature che aumentano e il sole cocente, che rendono indispensabile prendere in considerazione alcune strategie per garantire una giornata piacevole per tutti, soprattutto per gli ospiti. Il benessere degli invitati, infatti, è importantissimo e in questo articolo, vi suggeriamo 4 modi efficaci per rendere il vostro matrimonio estivo rinfrescante, con delle piccole strategie a prova di caldo che saranno utili anche nelle giornate più afose.
5 modi per rendere divertente un matrimonio e non annoiare gli invitati
Il ricevimento di nozze è uno dei momenti più attesi di un matrimonio, perché è quello che coinvolge maggiormente gli ospiti. Oltre a celebrare l’amore e l’unione degli sposi insieme a familiari e amici, è anche un’occasione per creare un’atmosfera gioiosa e divertente per tutti. Non sarebbe bellissimo che i vostri invitati tornassero a casa con il sorriso e il giorno dopo raccontassero a tutti con entusiasmo i dettagli originali della festa a cui hanno partecipato?
Se è questo che desiderate e se temete che i vostri invitati si annoino durante il vostro ricevimento di nozze, qui trovate 5 modi per aggiungere un tocco di divertimento al matrimonio.
Destination Wedding in Italia e in Campania: come organizzarlo al mamamare
Mamamare è il luogo perfetto per un destination wedding perché consente di allestire in un’unica location la cerimonia, il ricevimento e l’accoglienza degli ospiti all’interno del Cumeja Beach Club & Hotel, una struttura alberghiera di lusso dove è possibile vivere un’esperienza all’insegna del relax in spiaggia e di puro benessere nella Spa.
Siete invitati al matrimonio? Ecco le regole di bon ton da seguire
Il giorno delle nozze è unico e speciale ed è l’occasione per sfoggiare un comportamento impeccabile, partecipando all’eleganza e all’armonia del momento. Se siete stati invitati a un matrimonio vi consigliamo di seguire alcune preziose regole di bon-ton, dal momento in cui ricevete la partecipazione a quello della scelta del regalo, dall’outfit perfetto da indossare ai comportamenti da tenere durante la cerimonia e il ricevimento.
Ecco, quindi, alcune regole da seguire per essere dei perfetti invitati a un matrimonio.