Destination Wedding: quando il matrimonio si trasforma in una vacanza

mamamare / Blog  / Destination Wedding: quando il matrimonio si trasforma in una vacanza

Destination Wedding: quando il matrimonio si trasforma in una vacanza

Destination Wedding al Mamamare e al Cumeja

Si sente sempre più spesso parlare di Destination Wedding come di una nuova tendenza molto diffusa nel settore dei matrimoni, ma di cosa si tratta precisamente? Il fenomeno del Destination Wedding prevede che gli sposi trasformino le proprie nozze in un’occasione per organizzare una vera e propria vacanza con familiari e amici.

In un Destination Wedding, infatti, il ricevimento non avviene nel luogo d’origine dei due sposi, che scelgono una destinazione più o meno distante dove ambientare il loro grande sogno d’amore, come una location in riva al mare, una baita in montagna o una masseria in campagna. Il risultato è una piccola vacanza, trascorsa insieme agli affetti più cari e una festa lunga diversi giorni. Di conseguenza, il matrimonio non si esaurisce con il ricevimento di nozze, che resta sempre il momento clou ma viene arricchito da altri eventi collaterali, dall’accoglienza degli invitati all’intrattenimento prima e dopo il ricevimento. Se state cercando una location che possa esaudire il vostro desiderio di vivere un romantico Destination Wedding in spiaggia, Mamamare è il luogo perfetto per organizzare il vostro beach wedding anche se vivete lontano dal mare.

5 dettagli che non possono mancare per un matrimonio in riva al mare

Mamamare matrimonio in spiaggia

Come organizzare il vostro beach wedding al mamamare

Avete sempre desiderato una suggestiva cerimonia civile in spiaggia, in perfetto stile americano? Mamamare vi consente di celebrare il rito direttamente sulla spiaggia. Ve lo facciamo vivere come un sogno a occhi aperti, immersi in un’atmosfera magica, nella dorata luce del tramonto e accarezzati dalla brezza proveniente dal mare. Vi sorprendiamo con un ricevimento trendy ed esclusivo perfettamente incorniciato in una location mediterranea, che mescola gli aspetti tipici delle isole greche e l’eleganza unica dello stile mama. La vostra festa di nozze è costruita intorno a voi, dal dehor a bordo piscina dove ha luogo l’aperitivo fino al calar della sera quando, illuminati dai fuochi in riva al mare, vivrete il meraviglioso e simbolico momento del taglio della torta.

 

Mamamare Destination Wedding

Come fare destination wedding al mamamare

Mamamare è il luogo perfetto per un destination wedding, perché consente di allestire in un’unica location la cerimonia, il ricevimento di nozze e l’accoglienza degli ospiti all’interno del Cumeja Beach Club & Hotel, una struttura alberghiera di lusso dove è possibile vivere un’esperienza all’insegna del relax nell’esclusivo beach club e di puro benessere nella spa.

Al Cumeja è possibile vivere un’indimenticabile mini-vacanza prima e dopo l’evento, prolungando la favola del matrimonio e condividendo piacevoli momenti di divertimento e relax insieme agli ospiti, tra percorsi benessere, trattamenti di bellezza, escursioni e visite guidate alla scoperta del bellissimo territorio campano, tra storia e percorsi enogastronomici. 

Cumeja Beach Club

Al mamamare il matrimonio si trasforma in una piccola vacanza per sposi e ospiti, per vivere il giorno del Sì in modo unico e indimenticabile.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare