Wedding cake 2019

mamamare / Blog  / Wedding cake 2019

Wedding cake 2019

Wedding cake, regina indiscussa di uno dei momenti salienti di un matrimonio. Quale scegliere? Come individuare le ultime tendenze? Come renderla speciale? Ecco le wedding cake che saranno protagoniste del 2019 .

Wedding cake 2019: tutte le torte che andranno di moda quest’anno

La wedding cake è ormai un accessorio protagonista di un matrimonio. Si tratta di quel dettaglio che, come una vera e proprio ciliegina sulla torta, rende magico il momento in cui gli sposi brindano per il loro giorno più bello insieme agli invitati. Il taglio della wedding cake avviene a fine cerimonia ed è un vero e proprio evento nell’evento. Qui al mamamare, solitamente lo festeggiamo nel Giardino della spiaggia illuminati dai fuochi a mare.

Per le spose 2019 vediamo i modelli più belli e più di moda per la prossima stagione di matrimoni.

Wedding cake: total white o colorata

La wedding cake in total white a più piani, completamente bianca, è senza dubbio una scelta raffinata che non passa mai di moda, ma c’è che predilige un tocco di colore che può variare tra le nuance pastello. Molto in voga anche l’oro, utilizzato principalmente per le decorazioni.

Wedding cake 2019: naked cake

Questo tipo di torta è perfetto per i matrimoni a tema Boho Chic o Country Chic. Sono torte che mostrano l’anima di pan di spagna che le compone, compreso il ripieno. La guarnizione ideale per la torta naked è la frutta colorata di stagione.

Wedding cake 2019: drip cake

Questa wedding cake è una vera e propria new entry ma sta già riscuotendo un notevole successo. Come anticipa il nome stesso, si tratta di una torta che sgocciola, come se avesse un’imperfezione. Perfetta per chi ha stabilito un colore predominante per il suo matrimonio.

Wedding cake 2019: beaded cake

La beaded cake, ovvero la torta di perline. Queste torte molto eleganti prendono ispirazione dalla moda haute couture e presentano migliaia di minuscole perline decorative e anche commestibili.

Wedding cake 2019: mini wedding cake

Una composizione a piramide con tanti piccoli cupcake o pasticcini monoporzione come gli ormai diffusi macarons. Ogni invitato avrà la sua mini torta.

Con l’imbarazzo della scelta per la wedding cake, non vi resta che programmare le nozze in un atmosfera unica come mamamare. Gli sposi saranno assoluti protagonisti e tutto sarà organizzato nel dehor o nel giardino sulla spiaggia, con il mare a fare da magnifica cornice.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare