Treccia: trend per la sposa 2018

mamamare / Blog  / Treccia: trend per la sposa 2018

Treccia: trend per la sposa 2018

treccia-sposa-bohemien-mamamare-blog

Quando si parla di matrimonio al mare e di stile, le ispirazioni da cui prendere spunto sono tante. Non parliamo solo del tipo di matrimonio, ad esempio bohémien, ma del look della sposa. Come deve essere il look della sposa che decide di festeggiare in riva al mare, in una location che ricorda la brezza mediterranea? Le risposte possono essere molteplici, perché il look della sposa deve essere coerente con il tema del matrimonio.

treccia-attaccata-sposa-2018-mamamare-blog

treccia attaccata

Trecce: trend spose 2018

Se amate i look moderni, poco strutturati e freschi, sarete alla moda. Uno dei trend del 2018 per le spose è quello delle acconciature con la treccia. Romantiche, disordinate, un po’ hippy: le trecce sdoganano le acconciature strutturate e donano freschezza alle spose del 2018. La treccia è l’acconciatiura perfetta se il tuo matrimonio ha uno stile mediterraneo, con rito sulla spiaggia e festa a bordo piscina come al mamamare.

treccia-spettinata-sposa-mamamare-blog

treccia spettinata

Trecce: adatta a tutti gli stili

Come ogni tendenza che si rispetti, anche le trecce per le spose sono di varie tipologia: scomposta e spettinata per le spose più giovanni oppure rigorose e a trame fitte; ci sono quelle lunghissime, che mettono in evidenza la schiena o quelle che danno un effetto semi-raccolto e lasciano libera qualche ciocca.

La treccia è elegante, bon ton, fashionista. Per sapere se va bene con il tuo look da sposa devi solo fare una prova. Per il tuo matrimonio in riva al mare, mamamare.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare