3 temi sempre in voga per il tuo matrimonio

mamamare / Blog  / 3 temi sempre in voga per il tuo matrimonio

3 temi sempre in voga per il tuo matrimonio

Esistono le tendenze per il matrimonio e poi quei temi, o quei dettagli, che restano sempre in voga. Temi matrimonio che piacciono, reinterpretati in maniera diversa in base ai gusti della sposa e alla location. Dove si svolge il matrimonio influisce anche sul come organizzarlo. Un altro dettaglio da tenere sempre in considerazione è la stagione delle nozze.

Se state pianificando le nozze nel 2019 vi sarà molto utile questa carrellata di temi matrimonio che fanno sempre tendenza.

Matrimonio Black&White

Il contrasto tra questi due colori crea accostamenti sempre interessanti. L’accostamento del nero al bianco, inoltre, risulta molto elegante. Lo stile Black&White è ideale per una cerimonia dallo stile moderno, molto urbano. Se, invece, amate il lusso e l’opulenza potete ispirarvi alle atmosfere americane degli anni Venti, quelle di storie come Il Grande Gatsby. Per un matrimonio Black&White sul mare, vi consigliamo di dare molto risalto al nero negli addobbi dell’aster party.

Matrimonio Vintage

Il Vintage è sempre romantico e come stile si presta a tante personalizzazioni. Un matrimonio in stile vintage sul mare richiama le atmosfere tipiche dei figli dei fiori o dei nativi americani. Proprio queste nuance saranno molto in voga nella primavera-estate 2019. I colori caldi della terra si fondono con il blu, il giallo e l’azzurro. Molto adatti per una cerimonia estiva e a ridosso del mare.

Matrimonio Boho Chic

Il matrimonio in stile Boho Chic è uno dei più amati dalle future spose e anche al mare resta uno degli stili più eleganti e raffinati. Un matrimonio boho chic in riva al mare è caratterizzato da quel fascino tutto mediterraneo di dettagli leggeri, quasi impalpabili. I colori sono quelli del mare, cristallini. Il bianco si fonde con nuances chiare come il beige o azzurro acquamarina.

 

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare