Matrimonio in spiaggia in Campania: scegli Mamamare

mamamare / Blog  / Matrimonio in spiaggia in Campania: scegli Mamamare

Matrimonio in spiaggia in Campania: scegli Mamamare

Negli ultimi anni è cresciuta la voglia delle coppie di sposi per celebrare il matrimonio in spiaggia e la Campania è una delle wedding destination più belle. Per un matrimonio in spiaggia, mamamare è la location ideale per chi desidera una cerimonia civile unconventional e per chi è in cerca di un luogo dallo stile elegante. Con questo obiettivo nasce lo stile mediterraneo di mamamare, grazie all’esperienza che abbiamo maturato in questi anni di matrimoni al mama casa in campagna.

Matrimonio in spiaggia: come celebrarlo

La celebrazione del rito civile in spiaggia è concessa soltanto da qualche anno e richiede agli sposi il disbrigo di molte pratiche burocratiche. Durante i preparativi bisogna organizzare molto bene tutta la parte amministrativa e non lasciare nulla al caso.

Se vi piace la spiaggia come cornice della vostra festa, al mamamare è possibile celebrare anche solo il ricevimento. Sullo sfondo il bellissimo tramonto della duna domitia.

Matrimonio in spiaggia: qual è il periodo migliore

Se stai pianificando il tuo matrimonio nel 2019 o nel 2020 dovrai anche decidere il periodo migliore per sposarti. Se ami il mare e il suo paesaggio, il periodo ideali per il matrimonio in spiaggia va dagli ultimi mesi della primavera fino alla fine dell’estate. Da maggio a settembre il bel tempo dovrebbe essere assicurato, anche se consigliabile pensare a un piano B perché le condizione meteorologiche è l’unico elemento su cui non abbiamo il controllo. Per questo, al mamamare si sta bene anche al coperto e la cerimonia non ne risente grazie alla bellissima sala Dune.

Matrimonio in spiaggia: quali allestimenti scegliere

Un matrimonio in spiaggia o in una location sul mare ti rende libera di scegliere un allestimento effimero e leggero, proprio come il venticello che soffia al tramonto sulla spiaggia. E allora, via libera allo stile mediterraneo o a dettagli bohémien per realizzare il tuo sogno in riva al mare. Scopri la nostra moodboard per un matrimonio sulla spiaggia o le tendenze per organizzare questo evento alla grande.

Il tuo sogno in riva al mare ti aspetta al mamamare.

Se vuoi conoscere la disponibilità della nostra location per il 2019 o 2020, contattaci qui.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare