Matrimonio nel 2020: un anno perfetto per convolare a nozze

mamamare / Blog  / Matrimonio nel 2020: un anno perfetto per convolare a nozze

Matrimonio nel 2020: un anno perfetto per convolare a nozze

Matrimonio nel 2020 anno perfetto per sposarsi

Il 2020 si avvicina! Se avete deciso di sposarvi e non avete ancora bloccato una data che possa ispirarvi per il giorno più bello della vostra vita, vi suggeriamo di organizzare il matrimonio nel 2020! Un anno perfetto e memorabile, caratterizzato da una serie di eventi e aspetti unici che renderanno le vostre nozze esclusive. Vi diamo 3 interessanti motivi tutti da scoprire in questo nostro articolo.

Un anno tondo, ricco di promesse

Per gli appassionati di astrologia e numerologia sarà importante sapere che il 2020 è un anno “tondo”, ovvero composto da due cifre identiche che si ripetono in modo perfetto, tendendo verso l’infinito, anche grazie alla presenza dei due “zeri”, caratterizzati graficamente dalla forma chiusa e definita. Da questo punto di vista il 2020 ha tutte le carte in regola per portare con sé infinite promesse, e chi convolerà a nozze nel 2020 potrà stare sicuro che il suo matrimonio nascerà sotto una buona stella, sia a livello spirituale, sia sentimentale, sia economico!

Le eclissi solari, di ottimo auspicio!

Le eclissi solari, si sa, sono abbastanza rare e se ne verificano massimo un paio all’anno.  Moltissimi secoli fa erano considerate portatrici di sventure e in seguito rivalutate come fenomeni di buon auspicio, mentre oggi sono dei veri e propri appuntamenti con uno spettacolo astronomico estremamente affascinante e suggestivo! Se per il vostro matrimonio 2020 siete in cerca di una data particolare e che tutti potranno ricordare per un evento speciale, vi suggeriamo il 21 giugno e il 14 dicembre, giorni in cui si terranno due eclissi solari. Per organizzare il vostro matrimonio in estate o in inverno, sempre sotto la “luce” degli astri!

2020: l’anno dei matrimoni d’inverno in spiaggia

La tendenza più diffusa nel 2020? Il matrimonio in spiaggia… ma d’inverno! Un evento suggestivo e affascinante, sempre più scelto dalle coppie che amano il mare e che desiderano viverlo e respirarlo nel giorno più importante della loro vita e che, allo stesso tempo, adorano l’inverno e il magico periodo di Natale! Perché, quindi, non organizzare un evento originale che possa fondere entrambe le passioni? Mamamare è la location perfetta per esaudire il vostro desiderio se entrambi avete sempre sognato un matrimonio in spiaggia immersi nell’incanto dell’atmosfera natalizia, sorprendendo i vostri invitati con una giornata indimenticabile!

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare