Matrimonio al mare 2019: scopri in anteprima le tendenze

mamamare / Blog  / Matrimonio al mare 2019: scopri in anteprima le tendenze

Matrimonio al mare 2019: scopri in anteprima le tendenze

Il matrimonio al mare nel 2019 è più vicino di quanto pensi. I preparativi per un ricevimento iniziano, in media, 12 mesi prima. Questo significa avere l’occhio lungo sulle tendenze e nel caso di mamamare per il matrimonio al mare 2019. Dai colori ai temi, dal look della sposa alla mise en place ogni anno il mondo dei matrimoni è pervaso da mode e tendenze per rendere davvero unica, elegante e raffinata qualsiasi cerimonia. Visto che in questi giorni, tra un matrimonio e l’altro qui in location, siamo già alle prese con le spose che hanno scelto di celebrare il loro matrimonio al mare nel 2019, ci siamo già messi alla ricerca dei nuovi trend.

Ispirazioni per un matrimonio al mare nel 2019: i colori

Quali saranno i colori dell’estate 2019? Possiamo anticiparvi che saremo influenzati dalla bellissima cultura dei nativi americani. È a loro che i designer di tutto il mondo si ispireranno il prossimo anno. La moda e le tendenze sono un inno al multiculturalismo e questo si traduce in scelte cromatiche ben definite e accessori in linea con questo modo. I colori del matrimonio al mare 2019, quindi, si ispirano ai nativi americani con una palette di colori che va dal terracotta allo zenzero. colori della terra, che trovano nella loro reinterpretazione al mare il loro giusto habitat fatto di atmosfere calde e mediterranee. Potrete scegliere colori come giallo, blue abbagliante, rosso oppure arancione.

 

Dai colori ai tessuti per il matrimonio al mare 2019

I colori ispirati alla cultura dei nativi americani aprono uno spiraglio anche sui tessuti che più andranno in voga per il matrimonio 2019. Il trend sarà caratterizzato da tessuti naturali e leggeri. Il lino è in pole position per la mise en place e per gli allestimenti. Tessuti leggeri, ma naturali, personalizzano la location del matrimonio per costruire un’atmosfera marina ma dallo stile new nativa. Gli acchiappa sogni diventano colorati, come a voler richiamare gli spiriti delle leggende sud americane in un’atmosfera tra sogno e realtà.

 

Questa è solo un’anticipazione delle tendenze per il matrimonio 2019. un ottimo spunto se devi iniziare a pianificare il tuo matrimonio e desideri viverlo in riva al mare.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare