Matrimonio in spiaggia a Napoli

mamamare / Blog  / Matrimonio in spiaggia a Napoli

Matrimonio in spiaggia a Napoli

Il matrimonio in spiaggia è il massimo del romanticismo. Sposarsi in riva al mare, è uno tra i desideri più diffusi tra le coppie di sposi.

Napoli con le sue spiagge mozzafiato garantisce la riuscita di un evento indimenticabile. Mamamare è la location d’esempio, regala un incantevole panorama sulla Duna Domitia con il suo stile mediterraneo.

Matrimonio in spiaggia a Napoli: in quale periodo organizzarlo.

Scegliere la data del proprio matrimonio dipende molto dalle predilezioni della coppia: chi ama la bella stagione e le temperature gradevoli preferirà la primavera o l’autunno, chi adora il caldo e desidera preparare un rinfresco all’aperto opterà per l’estate; chi invece non teme il freddo convolerà a nozze durante l’inverno.

Il matrimonio in spiaggia a Napoli si può organizzare in ogni periodo dell’anno. Tante location offrono questa possibilità, mamamare è quella giusta.

Matrimonio in spiaggia a Napoli: la duna domitia di mamamare

Mamamare è un luogo incantevole, romantico. Con le sue sale a vista sulla duna domitia, in lontananza, ti permettono di notare il mare che si unisce col cielo. Una promessa fatta coi piedi sulla sabbia, in riva al mare con una qualità esclusiva, arricchita dal fascino del mare e dalla bellezza incomparabile della sua amata duna domitia.

matrimonio in spiaggia: il rito al mamamare

Matrimonio in spiaggia a Napoli: i documenti da preparare

A partire dal 2013 è stata liberalizzata la cerimonia civile in spiaggia anche in Italia e, sempre più comuni marittimi italiani, stanno concedendo questo permesso alle coppie, con appositi documenti, mandando un loro funzionario a celebrare il matrimonio. Il matrimonio in spiaggia può essere anche solo un rito simbolico. Basta informarsi nel proprio comune di residenza per produrre tutta la documentazione per poter celebrare il rito civile in spiaggia.

Mamamare ti permette un rito in spiaggia ancora più simbolico grazia alla cerimonia delle ampolle, fino al resto dei dettagli.

Matrimonio in spiaggia a Napoli, il tuo ricevimento al mamamare
Matrimonio in spiaggia con wedding weekend al Cumeja Beach Club And Hotel

Matrimonio in spiaggia a Napoli: formula weeding weekend

Sogni un matrimonio interminabile? Le location a Napoli sono varie per questa formula di evento che fa per te.

Al mamamare puoi organizzare il tuo wedding weekend, per un matrimonio da sogno.

Non solo perché è la location in riva al mare che ti garantisce di vivere un matrimonio con l’eleganza e lo stile di mama, ma è il luogo dove puoi ospitare i tuoi invitati e continuare i festeggiamenti in un beach club o in giro per le bellezze della città di Napoli. Per te e i tuoi ospiti c’è il Cumeja Beach Club & Hotel, struttura ricettiva firmata mama

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare