Matrimonio Dicembre Campania: come organizzare la cerimonia al mare

mamamare / Blog  / Matrimonio Dicembre Campania: come organizzare la cerimonia al mare

Matrimonio Dicembre Campania: come organizzare la cerimonia al mare

matrimonio dicembre campania

Sempre più coppie di sposi scelgono di festeggiare il proprio matrimonio a dicembre e in Campania abbiamo anche in questo periodo tante location offrono la possibilità di vivere un matrimonio da favola. Se siete alla ricerca di una villa per matrimoni in Campania per il matrimonio a dicembre, mamamare è la location che ti offre l’eleganza dello stile mama e la possibilità di vivere il mare d’inverno. Esatto! Anche chi ama il matrimonio al mare può sposarsi in inverno, magari avvolto dalla magia degli allestimenti natalizi.

 

Come trovare la giusta location per in matrimonio a dicembre in Campania

La scelta più importante per un matrimonio a dicembre è, senz’altro, la location o villa per matrimoni. Dovete giudicare l’atmosfera della location e la possibilità di svolgere un matrimonio senza imprevisti. Un matrimonio a dicembre può essere soleggiato, ma riservare anche qualche sorpresina meteorologica, per cui avere l’opportunità di stare al coperto e al caldo è fondamentale. Se il vostro sogno è sempre stato una location sul mare, anche al mamamare potete vivere il vostro matrimonio a dicembre in Campania con due dettagli da tenere in considerazione: la possibilità di celebrare il rito civile sulla spiaggia e quella di poter far pernottare i vostri ospiti al Cumeja, il brand hotel mama.

 

mamamare esterni inverno

mamamare esterni inverno

mamamare camino

mamamare camino

Matrimonio Dicembre Campania: la scelta del tema natalizio

Matrimonio a Dicembre fa rima con matrimonio natalizio. La magia del Natale rende unica e davvero personalizzabile l’atmosfera delle vostre nozze. Sposarsi a Natale è il sogno a occhi aperti di molte spose, soprattutto se amate particolarmente questo periodo dell’anno. Un matrimonio a dicembre a tema natalizio vi permette di personalizzare la location con dettagli in tema. Dagli allestimenti ai segnaposto, dalla mise en place ai decori della location è un tripudio di colori, vischio e nuance natalizie. Anche la mare, in particolare al mamamare, il matrimonio natalizio è davvero un incanto.

 

 

 

matrimonio a dicembre spiaggia

matrimonio a dicembre spiaggia

Matrimonio Dicembre Campania: la location

Il matrimonio in stile mama è diventato, ormai, un vero standard. Un evento curato in ogni dettaglio, dalla preparazione delle sale agli angoli degustazione dell’aperitivo fino al momento conviviale. Al mamamare tutto inizia nel Giardino della Spiaggia, dove gli sposi possono vivere il loro Sì a pochi passi dal mare. Nel suggestivo dehor, riscaldato dal grande camino durante i matrimoni invernali, inizia il grand buffet con angoli degustazione a chilometro zero. La festa inizia nella sala della Dune, davvero scintillante durante un matrimonio dicembre grazie alle decorazioni natalizie e le luci che illuminano la spiaggia. Per il taglio della torta si torna nell’incantevole giardino della spiaggia o nel dehor per chiudere in bellezza o per iniziare con l’after party.

 

mamamare sala delle dune luci natalizie

mamamare sala delle dune luci natalizie

mamamare allestimenti natalizi esterni

mamamare allestimenti natalizi esterni

Matrimonio Dicembre Campania: il mamamare

Se vi è venuta voglia di organizzare il vostro matrimonio a dicembre, mamamare è la location sul mare dove vivere un matrimonio natalizio. Un vero e proprio incanto di Natale a pochi passi dal mare. Contatta adesso la location per prenotare il tuo matrimonio a dicembre in Campania.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare