Matrimonio al mare: mini-guida all’organizzazione

mamamare / Blog  / Matrimonio al mare: mini-guida all’organizzazione

Matrimonio al mare: mini-guida all’organizzazione

Ecco una piccola guida per organizzare un matrimonio al mare perfetto.

Tutti i vantaggi di organizzare rito e ricevimento in un’unica location

Nel nostro paese si sta sempre più diffondendo la tendenza di celebrare cerimonia e ricevimento per il proprio matrimonio in un’unica location. Una scelta che conferma il desiderio moderno di pronunciare il proprio Sì in un luogo insolito e originale, come un giardino in campagna, o una spiaggia al tramonto. Se avete intenzione di sposarvi e ancora dovete iniziare i preparativi, vi indichiamo tutti i vantaggi di scegliere una location unica per la cerimonia e il ricevimento.

Continua a leggere qui

Un tocco gourmet con il sushi

e amate la cucina esotica e siete in cerca di idee gastronomiche insolite da inserire nel  vostro menù di nozze, prendete in considerazione il sushi! Hosomaki, Futomaki, Sashimi, Nigiri e Uramaki sono sempre più richiesti dalle giovani coppie di sposi che desiderano dare un tocco di originalità al proprio ricevimento, sorprendendo in modo positivo gli ospiti. I sushi addicted sono sempre di più e tante sono le location per matrimoni che propongono queste gustose pietanze nipponiche per un pranzo o una cena nuziale, quindi perché non sceglierle?

Continua a leggere qui.

Foto indimenticabili con vista mare

Avete sempre sognato un matrimonio in riva al mare e siete finalmente riuscite a fissare la data nella location che preferite, dove vivrete i primi istanti d’amore con il vostro partner, familiari e amici. Come fare per rendere eterni questi momenti in spiaggia, magari immersi nella luce suggestiva del tramonto? Ovviamente grazie agli scatti di un fotografo professionista che saprà come valorizzare ogni attimo per creare un album di nozze romantico e ricco di fascino.

Continua a leggere qui.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare