Matrimonio 2019 al mare

mamamare / Blog  / Matrimonio 2019 al mare

Matrimonio 2019 al mare

mamamare esterni inverno

Tutto quello che devi sapere se ti sposi nel 2019.

Matrimonio 2019: all’insegna del Living Coral

Da qualche giorno Pantone lo ha ufficializzato: il colore dell’anno è Living Coral ed è piaciuto al settore dei matrimoni. La tendenza del matrimonio 2019 sarà proprio questa nuances, accompagnata da altre tinte, per personalizzare i ricevimenti di nozze, scegliere il tema del matrimonio e il look della sposa. Conosciamo il Pantone Living Coral. Continua a leggere qui.

Matrimonio 2019 a Natale

Sempre più coppie di sposi scelgono di festeggiare il proprio matrimonio a dicembre e in Campaniaabbiamo anche in questo periodo tante location offrono la possibilità di vivere un matrimonio da favola. Se siete alla ricerca di una villa per matrimoni in Campania per il matrimonio a dicembre, mamamare è la location che ti offre l’eleganza dello stile mama e la possibilità di vivere il mare d’inverno. Esatto! Anche chi ama il matrimonio al mare può sposarsi in inverno, magari avvolto dalla magia degli allestimenti natalizi. Leggi di più, clicca qui.

 

Matrimonio 2019: i temi in voga

Esistono le tendenze per il matrimonio e poi quei temi, o quei dettagli, che restano sempre in voga. Temi matrimonio che piacciono, reinterpretati in maniera diversa in base ai gusti della sposa e alla location. Dove si svolge il matrimonio influisce anche sul come organizzarlo. Un altro dettaglio da tenere sempre in considerazione è la stagione delle nozze.

Se state pianificando le nozze nel 2019 vi sarà molto utile questa carrellata di temi matrimonio che fanno sempre tendenza. Continua a leggere qui.

 

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare