Chiudere il matrimonio in dolcezza

mamamare / Blog  / Chiudere il matrimonio in dolcezza

Chiudere il matrimonio in dolcezza

Oggi sul blog parliamo dello sweet corner, che insieme alla wedding cake caratterizza l’ultima parte del ricevimento di nozze. Chiudere in dolcezza il matrimonio è d’obbligo e rende la parte finale del ricevimento un piccolo evento nell’evento. Dopo il taglio della wedding cake sposi e invitati sono più rilassati e anche le emozioni sono diverse. Per questo dare la giusta importanza a questo momento è fondamentale, per far sì che il matrimonio sia davvero perfetto.

Sweet corner o confettata

La confettata fa parte della tradizione dei matrimoni ed è, non a caso, il momento che coincide anche con la distribuzione della bomboniere. Si tratta infatti di un gesto di ringraziamento che gli sposi rivolgono agli invitati, che hanno vissuto con loro il giorno più importante. Negli anni questa tradizione si è evoluta e oggi detta vere e proprie mode.

 

Sweet corner e confettata a tema

Ormai lo sweet corner viene allestito in base alla location per matrimoni e al tema del ricevimento. Il tutto viene accompagnato da altri dettagli, come angoli dove vengono distribuiti dolci o liquori. Al mamamare lo sweet corner viene allestito nel giardino della spiaggia, dove l’essenza mediterranea della location rende il tutto ancor più affascinante. Al mamamare, poi, è possibile incorniciare il tutto con la magia dei fuochi a mare.

Confettata e After Party

Se dopo la confettata volete continuare a far festa, le location mama offrono il servizio mama platinum con cui è possibile, ad esempio, allestire Dj set e open bar. L’After Dinner è l’idea giusta per regalare un ulteriore momento di festa a tutti i tuoi ospiti. Puoi richiedere infatti l’allestimento di un dj set, il servizio di open bar e un barman a tua completa disposizione. L’idea giusta per concludere in bellezza il giorno più bello della tua vita.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare