Neo sposi in estate? Ecco qualche consiglio per un inverno in coppia

mamamare / Blog  / Neo sposi in estate? Ecco qualche consiglio per un inverno in coppia

Neo sposi in estate? Ecco qualche consiglio per un inverno in coppia

Sono tanti gli sposi del mamamare, che hanno celebrato le nozze sulla spiaggia in estate, e per loro questo è il primo inverno da piccioncini. Certo passare dalle atmosfere mediterranee di un matrimonio in spiaggia al calduccio del divano è un bel salto, non solo temporale ma di emozioni. Il primo inverno da neo sposi ha quel sapore di scoperta, un po’ come il Natale. Avete il vostro nido da curare, le serate da organizzare e i sogni da condividere. Questo post è dedicato proprio a chi sta vivendo questa stagione, con qualche consiglio su come trascorrere il primo inverno da neo sposi.

 

Se vi piace stare in casa, la nuova moda è il Kalsarikännit

Cos’è il Kalsarikännit vi starete chiedendo? Si tratta di una routine tutta finlandese che sta spopolando ovunque. Non è più trendy uscire, ma stare in casa la sera e rilassarsi dopo una giornata molto impegnativa. La casa diventa il paradiso del relax e la serata si trascorre sul divano a vedere serie TV o film, con un look comodo e sorseggiando un bicchiere di vino o una birra.

 

Cucina nuova, cenetta romantica in arrivo

In inverno si sta più in casa, al di là delle mode finlandesi. Una buona occasione per sperimentare nuove ricette e organizzare un serata romantica in due o una cena tra amici. La nostra casa si trasforma nel vostro ristorante preferito, volendo anche con cucina da asporto se siete stanchi di preparare la cena e il food delivery è proprio quella mano che ci vuole per aiutarvi. L’importante è creare la giusta atmosfera con un po’ di musica e un po’ di luci soffuse.

 

Un weekend in montagna

Se in casa proprio non vi va di stare, una buona idea per l’inverno è quella di organizzare un fine settimana in montagna. Un piccolo break dal caos cittadino e diverso dal viaggio di luna di miele che avete vissuto dopo il vostro matrimonio estivo. In questo periodo, a ridosso delle festività natalizie, la montagna è la meta ideale per una breve fuga romantica tra vette bianche e mercatini di Natale.

 

Un buon modo di trascorrere la serata è anche quello di rivivere la magia del vostro matrimonio al mare, sfogliando l’album di nozze o commuovendovi ancora una volta rivedendo il video del vostro Sì. Se, invece, è l’inverno della proposta di matrimonio che amiate il mare o la campagna, le nozze in stile mama via spettano.

 

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare