Il matrimonio in spiaggia al Mamamare: i 5 articoli più letti del 2019

mamamare / Blog  / Il matrimonio in spiaggia al Mamamare: i 5 articoli più letti del 2019

Il matrimonio in spiaggia al Mamamare: i 5 articoli più letti del 2019

I 5 articoli più letti del 2019 sul blog di Mamamare

Il 2019 sta per concludersi e le vacanze di natale sono un’ottima occasione per rileggere alcuni articoli del blog di Mamamare, soprattutto se desiderate organizzare un matrimonio in riva al mare nella nostra splendida location. Per scoprire gli argomenti che i nostri lettori preferiscono, abbiamo selezionato i 5 articoli più letti sul nostro blog nel 2019. Tra i topic più interessanti ci sono: l’organizzazione del matrimonio in spiaggia, sia in estate sia in inverno, e il racconto matrimonio speciale che abbiamo avuto l’onore di allestire.

Siete curiosi? Ecco la nostra classifica!

Il matrimonio a Dicembre in Campania: come organizzare la cerimonia in riva al mare

L’articolo più letto in assoluto nel 2019 sul nostro blog risponde al desiderio di molti futuri sposi di organizzare il matrimonio in una location in spiaggia in Campania, ma a Dicembre!

La dimostrazione che sposarsi in inverno è sempre più di tendenza perché al fascino dello scenario mediterraneo si unisce quello delle decorazioni natalizie che valorizzano la nostra location.

Vuoi saperne di più su come organizzare il tuo matrimonio d’inverno al Mamamare? Leggi il nostro articolo dedicato!

Un matrimonio da sogno al Mamamare: Marco Maddaloni e Romina Giamminelli

Al secondo posto degli articoli più letti del 2019 c’è il racconto di un matrimonio da favola, quello di una coppia speciale che si è lasciata conquistare dal Mamamare al primo sguardo: Marco Maddaloni e Romina Giamminelli. Un ricevimento di nozze impeccabile che ha saputo dar forma ai desideri di questi sposi d’eccezione e che ha incantato i nostri lettori con le splendide foto dell’allestimento.

Vuoi scoprire il loro matrimonio da sogno? Leggi il nostro articolo dettagliato!

Matrimonio in spiaggia in Campania: scegli Mamamare

Non poteva mancare nella nostra classifica un articolo dedicato al beach wedding in stile Mamamare. La nostra location è ideale per chi desidera una cerimonia civile unconventional e per chi è in cerca di un luogo dallo stile moderno ed elegante.

Ma come si celebra un matrimonio in spiaggia al Mamamare? E come si svolge il ricevimento?

Ve lo spieghiamo nel nostro speciale articolo!

Matrimonio d’inverno in spiaggia: 4 motivi per organizzarlo

Per confermare la tendenza sempre più diffusa del matrimonio d’inverno, anche l’articolo sui 4 motivi per organizzarlo in spiaggia è stato molto apprezzato dai nostri lettori. Il fascino del Natale in spiaggia e l’accoglienza delle sale interne sono tra i motivi che abbiamo indicato.

Volete scoprirli tutti? Leggete il nostro articolo dedicato!

Il giorno dopo il matrimonio: una rilassante giornata in riva al mare

Il bello di vivere il matrimonio in una location in spiaggia è che si può trascorrere il giorno dopo il ricevimento all’insegna del relax, dimenticando lo stress dei preparativi. Abbiamo individuato 3 buoni motivi per scegliere di trascorrere il “Day After” ancora in riva al mare, suggerendovi anche un luogo speciale dove vivere uno speciale wedding weekend con familiari e amici.

Scopritelo nel nostro articolo!

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare