I trend beauty e capelli dell’estate 2019

mamamare / Blog  / I trend beauty e capelli dell’estate 2019

I trend beauty e capelli dell’estate 2019

La recente edizione dei Golden Globes ci ha fornito un bel poi di ispirazioni per quelle che saranno i trend beauty e capelli dell’estate 2019, inviata della stagione dei matrimoni. Future spose all’ascolto, ecco come trarre ispirazione dalle star del cinema, magari con capelli e incarnato simile ai vostri.

I trend beauty e capelli 2019 sono riconducibili a quello che è il pantone 2019, il Coral Living. Per esaltare i colori vivaci e quasi tropicali, il contrasto è quello di realizzare quasi un make up nudo. Quindi, per accendere lo sguardo ci si può ispirare agli smokey eyes di Emma Stones oppure alle labbra di Saoirse Ronan. Le nuances scura lasciano spazio a contrapposizioni forti, come arancio e rosa. L’importante che il rossetto sia matto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Stone (@emmastonefanpage6) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saoirse Ronan (@saoirse_ronans) in data:

 

Le tendenze capelli premiano i capelli biondi, quelli che magari sventolano e si illuminano ai raggi del tramonto durante un matrimonio in spiaggia. Un look sfoggiato dalla bella ed eleganza Charlize Theron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron 🇵🇭 (@charlizetheronunofficial) in data:

Lasciati ispirare da loro per il tuo look sposa. Per un matrimonio in stile mediterraneo, invece, lasciati conquistare dall’eleganza naturale di mamamare.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare