Come si veste uno sposo per un matrimonio al mare?

mamamare / Blog  / Come si veste uno sposo per un matrimonio al mare?

Come si veste uno sposo per un matrimonio al mare?

Matrimonio al mare, il dilemma non è il look della sposa quanto quello del futuro sposo. Sempre più spesso le coppie di sposi che scelgono il mamamare per il loro matrimonio al mare ci chiedono consigli sul Groom Look. Se per la sposa è abbastanza facile immaginare il proprio look per un ricevimento sulla spiaggia, a volte gli sposi vanno in crisi.

Il matrimonio sulla spiaggia piace agli sposi perché quell’atmosfera informale che si viene a creare quando il rito civile avviene a pochi passi dal mare. Alcune coppie arrivano davvero scalze all’latare e ne approfittano per organizzare un matrimonio in stile bohémien, dove l’atmosfera è un po’ sabbi.

In questi casi il futuro sposo può permettersi il lusso di indossare un abito poco convenzionale, magari chiaro oppure uno spezzato. Tutto, però, è veramente soggettivo. Il matrimonio in spiaggia è quanto di più personalizzabile. Ogni coppia di sposi ha il proprio stile, per cui se desiderate indossare un completo elegante non vi resta che sceglierlo. Il blu è il colore più in voga per la prossima stagione di matrimoni.

Quello che vi consigliamo è di scegliere il vostro stile sempre allineato con il tema delle nozze e il look della sposa

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare