Come organizzare il piano B per un matrimonio

mamamare / Blog  / Come organizzare il piano B per un matrimonio

Come organizzare il piano B per un matrimonio

Il piano B per il matrimonio è il dettaglio che terrorizza ogni sposa. Durante i preparativi bisogna sempre affrontare il momento in cui bisogna prevenire il peggio. Per un matrimonio perfetto è necessario avere un piano B, ed evitare spiacevoli sorprese. Il piano B per un matrimonio solitamente scatta in caso di pioggia, una situazione che destabilizza e crea tensione in ogni coppia. Il pianificare ogni dettaglio permette di star tranquilli ed evitare disagi.

Piano B per un matrimonio: la scelta della location

Per organizzare un piano B per un matrimonio perfetto, bisogna scegliere una location adatta a prevenire le intemperie che possono pregiudicare la buona riuscita del giorno del fatidico Sì. Scegliere una location che possa ospitare all’interno almeno lo stesso numero di persone previste per una cerimonia all’aperto. Per verificare la fattibilità della realizzazione di un evento bisogna fare un sopralluogo, e nei casi critici cercare e trovare delle soluzioni in modo che nulla sia lasciato al caso. Una location che abbia dei bellissimi spazi sia interni che esterni è perfetta per un matrimonio senza imprevisti. Qui al mamamare vi ospitiamo anche in inverno, perché il mare è romantico in ogni stagione dell’anno.

Piano B per un matrimonio: l’abito perfetto per ogni occasione

Per godersi appieno ogni momento del grande giorno, non bisogna dimenticare di attrezzarsi di un abito adatto per saper affrontare con eleganza eventuali inconvenienti; macchie di vino sull’abito, temporali. Mai lasciare nulla al caso, prevenire il tutto nella fase di prova, dalla scelta del secondo abito fino alla sostituzione degli accessori, per un servizio fotografico perfetto come per un Piano A.

Piano B per un matrimonio: pensare positivo

Mai farsi abbattere il tutto dipende dall’umore: sposi felici, matrimonio bellissimo. Bisogna avere la capacità di gestire le situazioni complicate mantenendo la calma con la partecipazione di squadre pronte a ogni evenienza; floral designer, gruppo musicale, light designer.  Bisogna studiare un piano B in modo che il tutto sia perfetto e indimenticabile, spesso gli elementi per prevenire gli inconvenienti possono diventare quegli elementi di decoro e allestimento più belli delle vostre nozze.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare