3 articoli da leggere per organizzare il tuo matrimonio in riva al mare

mamamare / Blog  / 3 articoli da leggere per organizzare il tuo matrimonio in riva al mare

3 articoli da leggere per organizzare il tuo matrimonio in riva al mare

Se hai sempre sognato di vivere il matrimonio in riva al mare, questo è il momento giusto per iniziare a pianificarlo. Per darti la giusta ispirazione ecco 3 articoli che ti aiuteranno a chiarirti le idee e iniziare i preparativi.

L’illuminazione perfetta in spiaggia

Un matrimonio serale deve necessariamente prevedere un ottimo light design, ovvero l’utilizzo sapiente delle tecniche d’illuminazione che valorizzano il banchetto nuziale rendendolo ancora più romantico e sorprendente attraverso la tipologia e la disposizione delle luci nei vari ambienti, come quelli della splendida location Mamamare. Nell’ambito dell’illuminazione per matrimoni è importante, quindi, curare ogni minimo dettaglio per rendere magico il vostro giorno speciale, proprio come lo avete sempre immaginato. Vi diamo di seguito 5 idee per illuminare il vostro matrimonio in spiaggia.

Continua a leggere cliccando qui.

5 dettagli che non possono mancare in un matrimonio in riva al mare

Sposarsi in riva al mare è il sogno di molte coppie che desiderano festeggiare il giorno della loro unione in uno dei luoghi più romantici e suggestivi, complici le onde del mare e i colori del tramonto. Se avete scelto di celebrare il vostro ricevimento di nozze in spiaggia, magari proprio al Mamamare, sappiate che potrete rendere l’esperienza dei vostri ospiti ancora più emozionante, ma soprattutto confortevole, prendendo in considerazione 5 dettagli che assolutamente non possono mancare per un matrimonio in riva al mare.

Continua a leggere qui.

L’arco nuziale per una cerimonia in riva al mare

Chi desidera sposarsi con il rito civile, il suo matrimonio l’ha sempre immaginato così: un’emozionante passerella verso il proprio amore attraversando uno splendido arco fiorito sotto cui scambiarsi le promesse. Oggi quel sogno, probabilmente nato sul modello del matrimonio all’americana, può diventare realtà perché è possibile sposarsi in luoghi aperti, come un prato, un giardino o una spiaggia, e allestire la location come più si preferisce.

Continua a leggere qui.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare