Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

4 dettagli per una cerimonia sulla spiaggia

mercoledì 19 Aprile 2017 | Blog

Sposarsi al mare è poetico e romantico, ma deve essere anche pratico. Ecco perché alcuni accessori possono essere utili per rendere ancora più perfetta la tua cerimonia sulla spiaggia. Si sa, i dettagli fanno la differenza e la cura degli accessori può rivelarsi essenziale.

La cura del dettaglio inizia dai preparativi, curatevi di avvisare gli invitati che la cerimonia si terrà sulla spiaggia. Potete dare qualche consiglio sul dress code inserendo qualche dettaglio nelle partecipazioni.

Infradito come bomboniera, perché no? Utili e originali. I vostri invitati potrebbero aver bisogno di un cambio di scarpe per affondare i piedi nella sabbia e per ballare fino all’alba dopo il taglio della torta. Le infradito possono essere un’idea per una bomboniera originale e salverà dall’imbarazzo chi avrà dimenticato le scarpe di ricambio.

Prevedere anche un’area bambini. Anche i più piccoli hanno bisogno di divertirsi e i loro genitori devono godersi la cerimonia. Affinché il vostro matrimonio rasenti la perfezione, non trascurate questo spetto. Qui da mamamare c’è un’area interamente dedicata a loro. Il kindergarten di mamamare è a prova di divertimento e i genitori potranno godersi la festa.

Matrimonio non solo all’aperto. Anche durante la bella stagione è meglio prevedere un’area al coperto, per chi desidera ripararsi dalla brezza marina. La nostra location è perfetta in tutte le stagioni dell’anno, per cerimonie completamente en plein air che in sale con vista mare.

Ora non ti resta che fissare la data. mamamare ti aspetta per il tuo matrimonio 2018.