Quale occasione migliore per approfittare di San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza per fare la proposta di nozze perfetta alla vostra dolce metà.
Dopotutto l’amore è il filo conduttore del matrimonio, scegliere di dar vita a quel legame nel giorno più romantico dell’anno è uno dei gesti più significativi del mondo.
E, attenzione, non stiamo parlando solo di voi donne come destinatari di questo gesto bellissimo!
Anche voi potreste stupire il vostro uomo, chiedendogli di sposarvi. Magari approfittandone… soprattutto se lui rimanda sempre il fatidico momento!
Partiamo dall’inizio: un po’ di storia…
San Valentino è il protettore degli innamorati, questo è chiaro a tutti. Ma perché?
Viene considerato il patrono degli innamorati poiché la leggenda narra che egli fu il primo religioso che celebrò l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana.
Ma ora veniamo ai fatti.
I modi sono tanti e la creatività non è mai abbastanza per realizzare occasioni uniche da ricordare per tutta la vita e raccontare, poi, un domani ai nipoti avanti al camino.
Quindi, insomma, sbizzarritevi con gesti e parole ma ricordate che la parola d’ordine è una e che, anche se non riuscite a pensare a chissà cosa, è sufficiente una sola cosa: EMOZIONARE.
Se vi batterà il cuore per tutto il tempo e se brilleranno gli occhi quando scoprirà ciò che avete organizzato, la sorpresa è riuscita.
Un classico senza tempo: una cena fuori!
Ovviamente non abbiamo battuto la testa, lo sappiamo che quest’anno non si può andare a cena fuori. Ma a pranzo sì! Anzi, ancora meglio… c’è più tempo per stare insieme!
Prenotate al vostro ristorante preferito, chiedete di riservarvi un tavolo posizionato in un angolo più intimo e appartato e organizzate direttamente con loro il romantico momento! Per un effetto ancora più strabiliante, prenotate l’intero locale, riempitelo di candele, fiori e palloncini.
Anche se avverrà in pieno giorno, la meraviglia è assicurata!
Weekend a sorpresa!
Sì, lo sappiamo che non si può viaggiare in questo preciso momento storico! O meglio si potrebbe, ma meglio evitare.
Però weekend fuori non vuol dire chissà dove. Abbandonando quindi l’idea di volare a New York e camminare con il nostro mr Big per le strade della città, potremmo organizzare una fuga romantica fuori porta e, con il supporto della struttura scelta, preparare una sorprendente cena a lume di candela in camera. Luci, candele, champagne e musica in sottofondo. Arriverà da sé il momento giusto in cui tirare fuori l’anello. Arriveranno da sole anche le parole dal cuore.
Il vostro posto preferito
La vostra storia avrà sicuramente un posto preferito, un angolo della città che custodisce un vostro ricordo. Perché non far partire proprio da lì il filo di quell’amore che vi condurrà fino al matrimonio? Non dimenticate un mazzo di fiori, la scatolina preziosa e magari un calice di champagne. Lasciatevi trasportare dal momento e fate la proposta. L’emozione brillerà nei vostri occhi.
In bocca al lupo!
SEI INTERESSATA A CELEBRARE IL TUO GIORNO SPECIALE AL MAMAMARE?
CONTATTACI ! NON VEDIAMO L’ORA DI ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO!