Per te è arrivato il momento di festeggiare: la laurea, un traguardo importante o un compleanno speciale. Dagli Stati Uniti è arrivata anche qui la tendenza di festeggiare sulla spiaggia. Organizzare una festa sulla spiaggia può essere divertente e, anche, indimenticabile. Le feste sulla spiaggia sono ideali nei mesi estivi, ma con la scelta della location giusta è possibile godersi il mare tutto l’anno.
Come organizzare una festa sulla spiaggia
Come per ogni festa, è importante la pianificazione. Prima di tutto bisogna stile un’accurata lista degli invitati, perché conoscere il numero esatto vi aiuterà nella scelta della location e di tutti gli aspetti dell’evento. Considerate anche se ci sono dei bambini e quanti, per poter prevedere anche per i più piccini il giusto menù e il giusto intrattenimento.
Scelta della location
Dopo aver definito il numero degli invitati, va selezionata accuratamente la location. Da questa scelta dipenderà il resto dell’organizzazione. Una location che vi offra anche un piano B, vi mette al riparo da qualsiasi condizione climatica che si tratti di estate o inverno. mamamare è strutturata per festeggiare al mare tutto l’anno. Grazie alle sale a pochi passi dalla duna domitia e le terrazze panoramiche tutto sarà impeccabile per la vostra festa sulla spiaggia.
Inviti e allestimenti
La perfezione si raggiunge attraverso i dettagli. Non dimenticate di specificare nell’invito che si tratta di una festa sulla spiaggia. Inserite tutte le informazioni utili agli ospiti: consigliate di portare un ricambio, di non dimenticare il costume e l’asgiugamani se prevedete di fare il bagno a fine party. Per gli allestimenti potete affidarvi alla location o realizzarli direttamente voi, solo dopo aver definito il tema della festa.
mamamare ti aspetta per organizzare il tuo party indimenticabile sulla spiaggia. Ricorda, che le cose belle vanno sempre festeggiate!