Il caricamento è troppo lento? Clicca qui e chiudi questa schermata.
Mamamare è il luogo che sognavi per il tuo matrimonio in riva al mare.
Il ricevimento di mamamare è un percorso d’amore verso la felicità,
È passato solamente un Giorno dal Nostro Matrimonio e già mi manca tutto! È stato tutto così spettacolare, impeccabile! …

3 buoni motivi per scegliere una location per matrimoni con cucina interna

venerdì 12 Gennaio 2024 | Blog, Consigli

Se siete ancora alla ricerca di una location per matrimoni all’altezza delle vostre esigenze, prendete in considerazione l’idea di un luogo che possa garantire agli sposi e agli ospiti la massima qualità gastronomica, scegliendo una location dotata di cucina interna. Un elemento imprescindibile se per il vostro ricevimento nuziale puntate tutto sul menù per trasformare il vostro evento in un viaggio gastronomico tra sapori e profumi che sicuramente contribuirà a rendere memorabile questo giorno speciale.

Vi indichiamo 3 motivi per rivolgervi a una location con cucina interna, indicandovi nel dettaglio tutti i vantaggi di questa ottima scelta.

1. Per garantire qualità e prodotti di stagione

Quando una location per matrimoni ha una cucina interna non ci sono dubbi: la qualità delle pietanze offerte sarà di alto livello. Sono sempre di più i ristoratori che hanno a cuore il rispetto della stagionalità di prodotti e ingredienti, in modo da offrire pietanze sempre fresche e genuine. Un altro vantaggio legato alla presenza di una cucina interna è quello di poter inserire nel menù piatti tradizionali e specialità locali, come prodotti di mare e di terra a km0. La nostra cucina guarda al territorio e al Mediterraneo, elaborando menù raffinati pensati ad hoc per la nostra location.

2. Per scegliere un menù su misura

Una location con cucina interna vi farà sentire come a casa vostra. Sarete liberi di comporre il vostro menù con le pietanze che preferite, facendovi ovviamente guidare dal parere esperto degli chef e del maître e dalle loro proposte pensate in base alla stagionalità dei prodotti e al territorio. Se desiderate inserire dei fuori menù, come percorsi degustativi gastronomici particolari che abbinano alle pietanze il vino, cogliete l’occasione di scegliere una location con cucina interna, che saprà proporvi delle esperienze di gusto esclusive.

3. Per soddisfare le esigenze speciali

Avete vegani o vegetariani tra i vostri invitati? Magari ospiti celiachi, intolleranti al lattosio o ad altri ingredienti. La cucina interna alla location del vostro ricevimento saprà prevedere dei piatti riservati a queste esigenze speciali, come pietanze senza glutine o senza lattosio, oppure menù dedicati a chi non mangia carne o altri derivati animali. Al mamamare siamo attenti a necessità di ogni tipo, offrendo possibilità di personalizzazione e gestendo anche richieste improvvise da parte degli ospiti. Volete aggiungere al vostro matrimonio un tocco di originalità culinaria? Al mamamare puoi scegliere di abbinare al menù un vino particolare, oppure di creare un percorso degustativo esclusivo che includa piatti esotici o ispirati a un ingrediente ricercato scegliendo i nostri servizi esclusivi.