Matrimonio al mare: 3 tendenze per il 2018

mamamare / Blog  / Matrimonio al mare: 3 tendenze per il 2018

Matrimonio al mare: 3 tendenze per il 2018

matrimonio-mare-mamamare

Se il 2018 è l’anno del vostro matrimonio al mare, ecco alcuni consigli per organizzare un ricevimento elegante, esclusivo e trendy. Sposarsi in riva al mare, magari a piedi nudi sulla sabbia, è uno tra i desideri più diffusi tra le coppie di sposi. Per questo il 2018 sarà anche il debutto di mamamare, con tutta la bellezza e l’eleganza dello stile mama.

Mamamare regala un bellissimo panorama sulla Duna Domitia, è possibile sposarsi alle luci del tramonto con il rumore delle onde in sottofondo. Chi lo desidera può anche celebrare le proprie nozze in riva al mare, proprio come un bellissimo sogno che si trasforma in realtà. Ma qual è il segreto di un bellissimo matrimonio al mare?

Ecco 3 tendenze che influenzeranno il 2018.

Colori pantone e palette colori

Quando si decidono gli accostamenti di colore per gli allestimenti e i decori di un matrimonio è inevitabile indagare quali siano i colori che vanno per la maggiore. Una buona indicazione la dà l’Istituto Pantone, che ogni anno decreta una palette di colori dell’anno. Se l’Ultra-Violet è la nuance capofila di questa moda, esistono altre sfumature ci colore che possono ispirare il vostro matrimonio. Per un ricevimento in stile mediterraneo, come quello che potete vivere al mamamare, ci sono i gialli  Meadowlark e Lime Punch, colori forti e molto estivi.

Abito da sposa leggero e boho-chic

Scegliere l’abito adatto per un matrimonio in riva al mare è fondamentale. Se davvero quello che desiderate è sposarvi a piedi nudi sulla spiaggia, potete usare, con un stile molto informale e allo stesso tempo chic. Cappelli sciolti, tenuti insieme solo da una corona di fiori; un abito in tessuto leggero con piccole balze e di una tinta pastello. Il make up può essere nude e i capelli pieni di riflessi naturali.

 

Flower Power

Un matrimonio al mare è un sinonimo di naturalezza e di colore. Non c’è niente di meglio di un’esplosione di fiori per personalizzare la location e i vari allestimenti. I fiori di un matrimonio al mare sono d’ispirazione mediterranea, sono un mix di petali e foglie. Sono colorati e immensamente profumati. Dal bouquet della sposa al centro tavola, lasciatevi ispirare dalla bellezza della natura per rendere l’atmosfera del vostro matrimonio al mare davvero unica ed inimitabile.

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare
CONTATTACI SUBITO