Un matrimonio bohemien in riva al mare

mamamare / Blog  / Un matrimonio bohemien in riva al mare

Un matrimonio bohemien in riva al mare

mamamare matrimonio bohemien

Il matrimonio bohémien continua a essere in cima alla lista delle tendenze del momento e anche la stagione 2018 dei matrimoni sarà influenzata da questo stile. Il matrimonio bohémien è uno dei temi wedding che ben si sposano con una location in riva al mare. Infatti, lo stile bohémien si sposa bene con l’ecosostenibilità; il bohémien o boho chic è quello stile informale e intriso di valori quale leggerezza, freschezza e romanticismo che ben si sposa con una location sul mare come mamamare.

mamamare è l’altra anima di mama, dove l’eleganza si fonde con quello stile d’ispirazione mediterraneo, che renderà felici tutte lo spose bohémien.

Bohémien o boho chic: le origini

La filosofia bohémien si ispira agli anni ’70, agli hippy e ai gypsy. In questi anni la tendenza si è evoluta anche nel significato, arricchendosi di valori legati alla multiculturalità e riferimenti all’oriente. Nel mondo dei matrimoni questo stile è arrivato nei primi anni Duemila, grazie ai matrimoni di star cinematografiche del calibro di Sienna Miller e Kate Moss.

I dettagli per un matrimonio bohemien

Tutti i dettagli di ispirazione bohémien saranno vintage e caratterizzati da colori chiari. Ben vengano tessuti leggeri e svolazzanti. I dettagli, come gli allestimenti, si ispirano al Mediterraneo e sono spesso realizzati con materiali di riciclo.

mamamare ispirazioni mediterranee

mamamare ispirazioni mediterranee

mamamare interni

mamamare interni

La sposa bohémien in riva al mare

L’abito bohémien è sobrio, realizzato con tessuto leggero. La sposa bohémien arriva all’altare a piedi nudi e senza velo, ma con i capelli sciolti raccolti in una treccia oppure sciolti lasciati al vento. Il bouquet esclude fiori importanti, ma sarà composto da macchie verdi e fiori di campo.

 mamamare-sposa-bohemien


mamamare-sposa-bohemien

mamamare-dettagli-matrimonio-bohemien

mamamare-dettagli-matrimonio-bohemien

La location per un matrimonio bohemien

mamamare si presta a un matrimonio in stile bohémien con il suo stile ispirato alle isole del Mediterraneo e la bellissima vista sulla duna domitia. Sensazioni, odori e colori regaleranno agli sposi e ai loro ospiti emozioni uniche e indimenticabili.

mamamare dettagli location

mamamare dettagli location

 

Non ti resta che smettere di desidera il tuo matrimonio e iniziare a organizzarlo. mamamare ti aspetta!

Richiedi subito la disponibilità della tua data

Compila il form e indicaci un orario in cui preferisci che ti chiamiamo

oppure chiamaci tu adesso

Puoi telefonarci tutti i giorni dalle 10 alle 18

mamamare
CONTATTACI SUBITO